Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “Meriti a Sarri per il cambio di modulo. Un Napoli così forte l’ho visto quando…”

Il cambio di modulo e la crescita della condizione fisica hanno permesso al Napoli di schiantare la Lazio

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Antonio Di Gennaro, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli ieri è stato esaltante. Veder giocare così bene una squadra italiana è motivo d’orgoglio non solo per i napoletani ma per tutti gli appassionati di calcio. Una prestazione simile a quella di ieri l’ho vista nella passata stagione con Benitez in panchina, in quell’occasione il Napoli schiantò la Roma al San Paolo. La squadra aveva bisogna di una vittoria di questo livello per ridare fiducia e serenità all’ambiente ed alla squadra. Continuo a pensare che il Napoli è una squadra forte e mi risulta che stia già lavorando per rinforzarsi a gennaio. Le vittorie arrivate con Brugge in Europa League e con la Lazio sono frutto del cambio di modulo e della crescita della condizione fisica. Faccio i complimenti a Sarri per aver cambiato modulo mettendo i calciatori nei loro ruoli.”

Su Jorginho: ” Rispetto a Valdifiori riesce a dare maggiori geometrie ed ordine in mezzo al campo. Anche in questo caso bisogna riconoscere i meriti di Sarri che ha escluso un suo “uomo” a favore dell’italo – brasiliano che in questo momento si lascia nettamente preferire.”

Sul turnover: “Mi vien da ridere se si parla di rotazioni già a settembre. Garcia ha fatto sei cambi ieri e la Roma è andata in evidente difficoltà contro il Sassuolo. Questo è il momento in cui si deve far il maggior numero di punti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.