Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Antonio Di Gennaro, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il Napoli ieri è stato esaltante. Veder giocare così bene una squadra italiana è motivo d’orgoglio non solo per i napoletani ma per tutti gli appassionati di calcio. Una prestazione simile a quella di ieri l’ho vista nella passata stagione con Benitez in panchina, in quell’occasione il Napoli schiantò la Roma al San Paolo. La squadra aveva bisogna di una vittoria di questo livello per ridare fiducia e serenità all’ambiente ed alla squadra. Continuo a pensare che il Napoli è una squadra forte e mi risulta che stia già lavorando per rinforzarsi a gennaio. Le vittorie arrivate con Brugge in Europa League e con la Lazio sono frutto del cambio di modulo e della crescita della condizione fisica. Faccio i complimenti a Sarri per aver cambiato modulo mettendo i calciatori nei loro ruoli.”
Su Jorginho: ” Rispetto a Valdifiori riesce a dare maggiori geometrie ed ordine in mezzo al campo. Anche in questo caso bisogna riconoscere i meriti di Sarri che ha escluso un suo “uomo” a favore dell’italo – brasiliano che in questo momento si lascia nettamente preferire.”
Sul turnover: “Mi vien da ridere se si parla di rotazioni già a settembre. Garcia ha fatto sei cambi ieri e la Roma è andata in evidente difficoltà contro il Sassuolo. Questo è il momento in cui si deve far il maggior numero di punti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro