Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “Il Napoli ha bisogno di calciatori che alzino la qualità della squadra”

Il giornalista non condivide gli ultimi nomi accostati al Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista Antonio Di Gennaro. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non credo che Sarri cambi modulo e quindi non riesco a vedere calciatori come Pereyra e Giaccherini nel 4-3-3 della squadra azzurra. L’ex Bologna lo vedo come esterno di centrocampo mentre in mezzo al campo sarebbe adattato”. Poi su Higuain: “Tutto dipende dalla valutazione e dal caso Higuain con le dichiarazioni del fratello che hanno scombussolato sia l’ambiente che la squadra stessa. Io penso che serva un calciatore che aumenti il tasso tecnico della squadra, giocatori del livello di Pjanic e Andrè Gomes. Giaccherini e Pereyra sono calciatori che a me piacciono ma non aumentano il livello della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.