Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Antonio Di Gennaro, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli nelle ultime dieci partite è chiamato a dare tutto per poter agguantare una posizione utile pr la Champions. Sono in ballo punti importanti e quindi i giochi sono ancora aperti. Mi stupisce constatare il rendimento che la squadra ha in Europa League, gli azzurri danno la sensazione di essere una squadra totalmente diversa rispetto a quella che vediamo in campionato. Personalmente credo che il Napoli sta pagando un calo di condizione mentale più che fisica, aggiungo che un altro elemento che incide sulla testa dei calciatori e di conseguenza sulla mentalità della squadra il futuro incerto di Benitez. Higuain è l’emblema che rispecchia la condizione del gruppo, il Pipita è sicuramente il calciatore più importante di questa squadra e credo che il progetto Napoli debba avere al centro proprio l’attaccante argentino che lasciò il Real Madrid per venire a Napoli e provare a vincere qualcosa di importante con il Napoli.
Sul turnover: “Credo sia importante ruotare gli uomini a disposizione. Il problema è la gestione del turnover, credo che i calciatori migliori debbano giocare il maggior numero di partite possibili. Anche Allegri pratica il turnover ma Tevez gioca sempre perchè è imprescindibile per la squadra.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro