Antonio Di Gennaro: “A gennaio farei acquisti”

Parla a “Marte Sport Live” l’opinionista di Sky Antonio Di Gennaro sul pari di ieri contro il Bologna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Bologna non si è chiuso in difesa, ha giocato il match al meglio non dando la possibilità alla manovra azzurra di ragionare dopo la rete di Acquafresca, nel finale i rossoblù hanno sfiorato più volte il gol della vittoria. La gara poteva cambiare se Hamsik avesse segnato sullo 0-0, voi sapete quanto gli episodi contino parecchio e poi molti elementi della rosa non erano al top come lo slovacco. Inler che ha sbagliato passaggi semplici, io non sono però pessimista sul Napoli, è una squadra che può risalire la china, bisogna solo ritrovare lo smalto dei giorni migliori. Io farei ancora qualcosina per il mercato di gennaio, la rosa è forte ma non completa, specie a centrocampo. Vargas è forte però diamogli la possibilità di inserirsi nel gruppo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.