Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo:”Il Napoli non ha colmato la lacuna a centrocampo sul mercato”

"Gargano è diventato indispensabile per il centrocampo azzurro. questo aspetto evidenzia l'errore di non rinforzare la linea mediana"

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Mi aspetto una reazione del Napoli anche in virtù del fatto che in organico ci sono calciatori che in queste competizioni si esaltano perchè considerano le competizioni europee una vetrina importante per attrarre ingaggi importanti.”

Sulla Formazione: “In questo momento l’unico calciatore indispensabile per Benitez è Gargano, l’uruguaiano è stato rigenerato dal tecnico azzurro, ma questo allo stesso tempo evidenzia una lacuna importante a centrocampo che non è stata colmata sul mercato”.

Sulla difesa: “La fase difensiva di una squadra parte dagli attaccanti e mi sembra che il Napoli non abbia attaccanti disposti al sacrificio. In questo modo viene esposto agli attacchi avversari il centrocampo composto solo da due mediani.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.