Antonio Corbo: “Vargas darà la scossa al Napoli”

Antonio Corbo, giornalista de “La Repubblica”, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Volendo aprire una breve parentesi sul Calcio scomesse, non mi sorprendo delle novità emerese dall’ inchiesta del settimanale “Panorama”. Tengo a sottolineare che non è mai corretto giudicare il lavoro svolto dagli altri, ma posso ammettere con grande franchezza che non c’è nulla di nuovo. Io ho assistito all’ inchiesta del Calcio scomesse degli anni ’80, quando il Milan venne retrocesso in serie B e il presidente Colombo venne arrestato, e gli intrecci e le combine erano più o meno simili a quelle di oggi. Ritornando al calcio giocato, dico che la partita di domenica contro il Palermo sarà un’ occasione importante affinchè il Napoli inizi la sua rimonta. Molto dipende da come Mazzarri gestirà l’effetto Vargas, io credo che l’ arrivo del cileno possa dare una scossa a tutto l’ ambiente.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.