Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Un clima nuovo si respira intorno alla squadra. Mazzarri non sta sbagliando una mossa”

Antonio Corbo, collega de la Repubblica, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Lo scudetto sarà sicuramente una lotta a due, dietro Napoli e Juve il deserto. Gli azzurri stanno dando davvero una bella immagine di se, una vera e propria maturità composta. Si sta gestendo davvero tutto al meglio in questo inizio 2013. Bisogna riconoscere che non sta sbagliando una mossa, sia sul piano comportamentale sia per quello che riguarda l’amministrazione della squadra. Ha smesso con quell’utopia di avere due squadre, quella dei precari e quella dei titolarissimi. Da quando ha incominciato a far giocare quelli più in forma, da quando Insigne ha spaventato Pandev, da quando è stato acquistato Armero, c’è stata una spinta verso l’alto non indifferente. Devo riconoscere che Bigon è stato l’artefice ,molto silenzionso e riservata, della riconciliazione tra De Laurentiis e Mazzarri. Addirittura il presidente ha tenuto molto in considerazione le richieste del tecnico. Quel concetto di continuità, di fiducia rinnovata, ha creato un clima nuovo ed è stato confermato dai risultati”. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.