Antonio Corbo: “Se fossi in Higuain non rinuncerei alle mie ferie”

I calciatori come i lavoratori non possono rinunciare alle ferie. Ci sono troppe partite da giocare in una stagione

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“I calciatori come i lavoratori non possono rinunciare alle ferie. Purtroppo questi ragazzi devono giocare un gran numero di partite nell’arco di una stagione. Spero che Higuain possa trascorrere serenamente e con la giusta compagnia le sue vacanze.”

Su Valdifiori: “Ha la bravura e la rapidità essenziale per fare un lancio lungo al volo che permette alla squadra di uscire dal pressing, ma per esprimersi al meglio ha bisogno di compagni di reparto che esaltino le sue qualità. Ieri gli altri due mediani erano De Guzman ed Inler che con tutta onestà non sono stati molto utili.”

Su Allan: “E’ un acquisto che rappresenta una certezza. Mi chiedo però il perchè di questa lentezza nell’acquisto di un calciatore. A che serve fare un ritiro così lungo se poi le pedine che servono a Sarri non sono stati presenti sin dal primo giorno?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.