Antonio Corbo: “Sarri merita Napoli. Higuain? E’ come un’Alfa Romeo che ogni tanto non va in moto”

L'argentino si fa prendere dall'angoscia, soffre della sindrome di responsabilità

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Fossi io presidente o dirigente non vorrei mai prescindere dal rapporto umano, parlerei con Insigne, Mertens e Callejon, e chiederei a loro se hanno voglia di rivincita per se stessi e per il Napoli. C’è sempre meno amore ta calciatori e società, non c’è più rispetto. Sceglierei calciatori con i sentimenti prima che con i piedi.”

Su Sarri: “Per parlare del nuovo tecnico è inevitabile parlare del suo predecessore. Benitez è venuto qua con forte di un palmares importante ma ha disatteso le aspettative. Sarri invece arriva al Napoli grazie a risultati importanti ottenuti nella sua carriera ed in base ad i lavori forti che possiede.”

Su Higuain: “E’ paragonabile ad una Maserati o meglio ancora un Alfa che però ogni tanto non va in modo. Il problema di Higuain è che soffre da una sindrome di responsabilità che ogni tanto lo blocca, faccio un esempio, se si trova solo davanti al portiere ed ha il tempo di pensare, si fa prendere dall’angoscia e allora sbaglia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.