Antonio Corbo: “Ricco spesso fa rima con disonesto! E’ una vergogna che siano implicati giocatori di A”

Antonio Corbo, editorialista della Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Questa è una lezione di vita per i giovani. Ricco non vuol dire onesto! Calciatori ricchi ed ignoranti, sono alla stregua di criminali se implicati in queste situazioni. Il delinquere è priorità di persone di malaffare. È importante che le società scelgano bene i loro tesserati. A mio avviso bisognava indagare meglio, sai quanti responsabili che non verranno indagati ci sono? Responsabilità oggettiva? È colpa delle società che non scelgono bene gli uomini. Poco si pensa a riformare il sistema. Tale responsabilità addirittura incoraggia i malviventi a ricattare le società! È un istituto da cambiare, è anacronistico! Gianello avrebbe proposto una ipotesi di combine a due tesserati azzurri che hanno rifiutato con sdegno!. Il reato sarebbe di omessa denuncia. Spero che De Laurentiis si rivolga a quanto di meglio offra il foro di Napoli; è importante che sia coperto.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.