Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Antonio Corbo (Repubblica): “Messi vuole Higuain? Il calcio delle bandiere è finito, ma lo pagheranno profumatamente.”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo (Repubblica). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’è tutto un giro di ipocrisia, i giocatori giurano amore eterno ad una squadra appena arrivano in una città, ma poi appena prendono un aereo e vanno in un altro continente cambiano idea. I tifosi devono iniziare a valutare i giocatori in maniera disillusa e per quello che sono, questo non è più il calcio delle bandiere, questo è il calcio del professionismo estremo, i calciatori sono dei professionisti giramondo che offrono le loro prestazioni in cambio di spaventosi stipendi.
Il partner ideale di Messi è senza dubbio Higuain, è il più antico degli attaccanti moderni, è un calciatore che fa tanto movimento e la sua bravura è direttamente proporzionata al suo altruismo e alla sua intelligenza tattica.
Tutti hanno capito ormai che Messi vuole giocare con accanto a se Higuain. Se lo vogliono sul serio, lo pagheranno profumatamente e bisognerà, prima di cederlo, assicurarsi di aver già messo le mani su un altro attaccante di pari valore sul campo come può essere ad esempio Jackson Martinez.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.