Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Quella di Bologna partita complicata tatticamente”

Antonio Corbo interviene stamani sulle freuquenze di radio CRC nel corso della trasmissione “Si gofnia la rete”. Ecco quanto la redazione di imanaples.it sottolinea della breve intervista rilasciata:

“Domenica mi aspetto una partita importante. Sono curioso di vedere il Bologna in campo: molti dicono che sarà un Bologna difensivo, io non credo, mi aspetto una prestazione come quella sostenuta dal Bari contro il Parma”. Malesani ha blindato la squadra in vista del match; ecco come la pensa Corbo: “È una partita complicata anche sul piano tattico. Il Bologna potrebbe mettere in difficoltà il Napoli mancando, tra gli azzurri, una prima punta di ruolo. Il Napoli non deve dare punti di riferimento”. Sul ballottaggio Yebda-Gargano esprime la sua preferenza: “Gargano tutta la vita. Campagnaro è un jolly della nostra difesa”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.