Antonio Corbo: “Per la vendita dei biglietti priorità assoluta agli abbonati”

Parla a Radio Kiss Kiss il collega di “Repubblica” Antonio Corbo sulla vicenda dei biglietti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi fa piacere che il questore Merolla metta tante forze dell’ordine per la vendita dei biglietti ai botteghini, perchè significa fare il bene dei tifosi del Napoli, però visto quello che succede in queste occasioni, bisognerbbe dare priorità assoluta agli abbonati, perchè sono le persone che fanno tanti sacrifici per la propria squadra del cuore”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.