Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Antonio Corbo: “Napoli immaturo, la verità è che molti big non tengono alla maglia”

"Discontinuità? Questo fa rima con maturità. Questa rosa è seconda solo alla Juve: parlerei, quindi, di immaturità"

Il collega di Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Callejon si sente di passaggio a Napoli. Anche in Trentino lo spagnolo diede segni di insofferenza. Forse pensa di essere più bravo degli altri oppure non avrà ricevuto qualcosa promessagli. Il caso di Hamsik è diverso, lui promette tanto nelle conferenze e sui giornali ma poi in campo spesso merita la sostituzione. Tra i due, preferisco però l’atteggiamento dello spagnolo: non accetto il doppio volto dello slovacco. Troppe ombre. Benitez dice che il Napoli sta bene? Gli credo. Disse lo stesso prima della sfida di Doha e i fatti gli anno dato ragione. Discontinuità? Questo fa rima con maturità. Non mi sento di sbilanciarmi in pronostici a lungo periodo: questa rosa è seconda solo alla Juve e dovrebbe competere alla pari con la Roma. Nel caso del Napoli parlerei, quindi, di immaturità. A parole son tutti bravi tutti i calciatori, ma in campo spesso non è così.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.