Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Mi piace il rombo a centrocampo, i miei complimenti a Mazzarri”

Il collega di Repubblica Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mazzarri ha iniziato a cambiare istituendo un rombo a centrocampo: Behrami recupera, Hamsik imposta e Dzemaili si inserisce. Maggio è in recupero e Armero è pragmatico; un esterno vero e non un ballerino di tip tap … Il Napoli arriverà  a Milano nelle condizioni migliori ma mi preme sottolineare come i ragazzi vivano uno splendido momento di forma. Cedere Cavani? Solo se arriveranno calciatori veri. Non più i vari Donadel e Mesto o i 12 mln di Vargas; Mazzarri deve prolungare solo se otterrà garanzie tecniche. Behrami? È un giocatore che sente la maglia. Britos? Troppo lezioso, Mazzarri è il primo ad esserne deluso.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.