Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Mi aspetto un chiarimento da De Laurentiis dopo le parole di Hamsik”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Parole di Hamsik? La cosa più innqiuetante è la scadenza di metà luglio, in quel periodo c’è il raduno; spesso queste interviste possono tradire il pensiero, se viende decontestualizzata un frase, se ne ricaverebbero altre conclusioni…Un chiarimento dopo tutto ciò, può essere fatto dolo dal presidente De Laurentiis; ricordo bene un’intervista di Bigon subito dopo il chiarimento tra presidente e allenatore, parlò di Hamsik in maniera vaga e indefinita…Galliani ha saputo conquistare la fiducia del calciatore, il Napoli invece sbaglia a trattare prima con le società, non considerando da subito il parere dell’atleta in questione. Raiola? Decide il destino di scoietà e calciatori, farà di tutto per concludere l’operazione in favore dei rossoneri…Auspico che De Laurentiis voglia chiarire la posizione di Hamsik”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.