Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Mazzarri non dovrà sovraccaricare le teste dei calciatori con eccessivi tatticismi”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è stato intercettato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Cavani è uno dei pochi attaccanti che unisce forza e resistenza, per questo motivo Delio Rossi lo sfruttava più come seconda punta. Obiettivi del Napoli? Dipenderà dalla calma di Mazzarri, lui riempie la testa dei giocatori con molti tatticismi; gli azzurrri dall’altra parte si esprimono più liberamente nel secondo tempo, ovvero quando si distaccano da schemi e impostazioni rigide. Derby di Milano? Per i partenopei sarebbe favorevole la vittoria dell’Inter. Napoli-Lazio? Sarà importante non perdere concentrazione e umiltà, l’ex Reja vorrà fare bene”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.