Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Mazzarri deve leggere meglio le gare, la troppa foga può essere negativa”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Al Napoli ieri è andato tutto male, cominciano però ad essere troppo frequenti le sue difficoltà tattiche. Mazzarri, il miglior allenatore italiano durante la settimana, dovrebbe essere più calmo durante i novanta minuti della partita e leggere meglio le situazioni. Scudetto? Mi sembra oramai un traguardo improbabile, si dovrà invece far di tutto per rientrare in zona Champions. I calciatori non possono avere troppi cali di concentrazione…Vicenda di Doni? I calciatori ritengono di essere al di sopra di ogni sospetto, vivono in un ambiente avulso dal resto del mondo; purtroppo la legge è uguale per tutti…”.

 

La Redazione

A.F 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.