Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Mazzarri deve capire che il calcio non si fa con le motivazioni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I tifosi fanno bene ad essere ottimisti ed a credere nelle possibilità di titolo. Nell’undici titolare del Napoli sceso in campo contro la Juventus, solo uno era un acquisto di quest’anno, gli altri erano tutto calciatori presi anni fa. Per  questo sono dell’idea che la società si deve interrogare sul fatto se è stata in grado di fornire a Mazzarri calciatori validi per crescere sempre più. Il calcio non si fa sulle motivazioni e questo Mazzarri lo deve capire. L’Armero visto ad Udine era un calciatore forte e ben integrato nel modulo, non capisco perché si sia puntato ancora su Zuniga. Qualche ricambio adesso c’è, Mazzarri può dosare le energie dei suoi e fare qualche cambio senza aspettare che i suoi ragazzi arrivino al limite. Ci vuole freschezza di idee e di muscoli. Conte gioca sempre con la stessa squadra ma tiene sempre tutti sulla corda. Pandev? Dà l’impressione che si sia un po’ imborghesito perché sicuro del posto da titolare. Cavani? Forse abbiamo esaltato troppo il suo correre per tutto il campo. Va detto che è anche mal supportato da Pandev”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.