Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Mazzarri, cambiare l’assetto difensivo non sarebbe da considerarsi una vergogna”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ho seguito con attenzine le interviste di Mazzarri, è troppo facile dire che la difesa era poco lucida…Spesso gli allenatori fanno afermazioni banali per giustificare il proprio operato, è chiaro che gli episodi decidono le partite. Occorre chiarezza, il tecnico toscano deve interrogarsi sulla validità attuale dell’assetto tattico: non sarebbe una vergogna abbandonare il modulo a tre per quanto riguarda la difesa in alcune partite. Mercato deludente? È troppo facile parlare dopo, il Napoli sapeva benissimo di dover prendere parte a tre manifestazioni. Il discorso sul settimo monte ingaggio mi sa tanto di scusante…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.