Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Mazzarri avrebbe dovuto parlare ai giornalisti in conferenza. Inler…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“In questi ultimi giorni non mi sono piaciute due cose: L’intervento alla radio di Mazzarri, che ha smentito categoricamente che ci potessero esser state divergenze con De Lsurentiis, non spiegando ai tifosi come realmente sia sia sviluppata la vicenda. Il tecnico avrebbe dovuto avere un minimo di buon senso e di stile, altrimenti non si grida ‘al lupo, al lupo’ per due mesi; non sono state coinvolti i giornalisti che per diverso tempo hanno dovuto riportare i suoi dubbi…L’altra situazione che non mi aggrada è quella di Inler, dimostra palesemente l’ingenuità del club partenopeo, non si può perdere un giocatore trattato per più di un anno. Lamela? Se il Napoli ritiene che questo elemento possa fare grandi cose, bisognerebbe chiudere quanto prima la trattativa. i partenoperi devono far di tutto per divenire un piccolo Barcellona”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.