Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Ma chi è che conduce le trattative del Napoli? Serve un direttore generale all’altezza!”

Antonio Corbo è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Dovrebbe essere molto più semplice trattare i calciatori, chiedere ai diretti interessati quanto sarebbe il costo dello stipendio e se ci fosse disponibilità di trasferirsi, successivamente chiedere al presidente quanto sganciare per accaparrarselo. Il mercato puntualmente è incompleto, come ogni anno. Sui giornali sono usciti 4000 nomi. Il Napoli deve darsi un tono da grande società. Ancora non ho capito chi è che conduce le trattative. Il caso emblematico è quello di Antonelli, trattato per due mesi, e poi bloccato da Benitez. Questo vuol dire che per due mesi si è trattato alle spalle del tecnico? Behrami è un vero e proprio giallo, si sta facendo il bello ed il cattivo tempo su questa vicenda. Jorginho non lo conosco. Il Napoli non può permettersi questi rifiuti. Il Milan che non può più spendere come una volta ha comunque presentato i suoi acquisti. Forse con un direttore generale all’altezza sarebbe tutto più facile. Per Bigon  400 presenze in serie A? Anche il massaggiatore siede in panchina. Non ha sufficiente autorevolezza ed esperienza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.