Antonio Corbo: “Lavezzi preme per un trasferimento o per un ingaggio più alto”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Futuro di Lavezzi? Il suo agente stà trattando con alcuni club europei…Il Napoli ha finalmente trovato il suo calciatore simbolo, lo vedo particolarmente impegnato in questo suo voler emergere a tutti i costi. Probabilmente lui ha in testa un traferimento oppure una richiesta di ingaggio maggiore. L’affetto dei tifosi lo travolge in maniera asfissiante e questo può essere positivo fino ad un certo punto. Lasciar respirare i campioni sarebbe un modo per trattenerli…Gara di Londra? Farei attenzione al gioco sugli esterni, si dovrà andare assolutamente in gol. Questione stadio? Sono per le cose concrete, piuttosto che sognare è importante fare. Costruire uno stadio nuovo è pura utopia, Fuorigrotta è la sede migliore e comincerei con l’installare i tabelloni e migliorare il servizio igienico dello stesso San Paolo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.