Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Lavezzi? Nella testa dell’argentino c’è l’idea di esprimersi in un’altra città…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Azzurri vincenti anche sena il bel gioco? Non avranno problemi ad evitare di esprimere del bel gioco, visto le prestazioni di quest’anno in campionato. Rimonta? C’è un abisso a livello economico tra gli introiti garantiti della Champions e quelli offerti dall’Europa League…Psg su Lavezzi? Ho ricevuto queste informazioni riservati da alcuni confidenti del Pocho. Nella testa dell’argentino c’è l’idea di esprimersi in una città diversa da quella di Napoli…Rivelando questo retroscena, mi auguro che Mazzarri possa recuperlaro dal punto di vista fisico e del morale. Lavezzi è infatti il vero patrimonio tecnico del Napoli. Chavez, Fideleff e Fernandez? il primo è stato un suggerimento di Alejandro Mazzoni, gli altri due devono essere eruditi tatticamente per inserirli al meglio nel campionato italiano ma Mazzarri non è stato ispirato dalle loro qualità. Aspetto di osservare il comportasmento della società sul futuro dei suoi giovani di talento quali Lorenzo Insigne e Raffaele Maiello. Torneo di Viareggio? Non basta acquistare ragazzi, occorrono strutture adeguate”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.