Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Lavezzi è stato decisivo domenica sera”

Durante la trasmissione ” Number Two ” di Canale 34 interviene Antonio Corbo sul momento del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La vittoria di ieri sera ottenuta a Parma è merito di due persone, la prima è Lavezzi che ha deciso la partita giocando una gara straordinaria trascinando la squadra alla vittoria e facendosi perdonare dalla sciocchezza dell’Olimpico, il secondo è mister Mazzarri che ha cambiato modulo di gioco mettendo la difesa a 4 bloccando Valiani e Candreva nelle loro scorribande offensive, spostando Hamsik sulla trequarti, spiazzando alla grande il Parma. I piccoli screzi tra De Laurentiis e il mister nascono dal dopo Milan-Napoli, quando il Presidente nello spogliatoio di San Siro non ha gradito l’atteggiamento molle della squadra, ma penso che Mazzarri non si muoverà dal Napoli. Il suo futuro non sarà alla Juve, perchè a Torino vogliono allenatori ” tranquilli “, sappiamo che Mazzarri è un carattere fumantino e non va bene per Andrea Agnelli, ma comunque vada il mister Mazzarri sta facendo dei veri miracoli con questo organico”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.