Antonio Corbo: “La giustizia sportiva non ha perso l’occasione per mostrare la sua inefficienza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quest’ingiustizia annunciata era prevedibilissima dato che la giustizia sportiva non perde mai occasione per mostrare la sua inefficienza. Leggendo le motivazioni si vede come la procura federale non tiene assolutamente conto delle indagini portate avanti dai magistrati della Procura di Napoli. E’ chiaro che la giustizia sportiva va riformata, non capisco perché non viene mai presa in considerazione questa riforma, sembra che quando si parla di calcio si tratta sempre di qualcosa di poco serio. Del resto le poltrone dei magistrati sportivi sono molto comode, queste persone vengono nominati senza vincere un concorso. Adesso invito De Laurentiis ad occuparsi di ciò che avviene nella struttura federale perché c’è molto da cambiare e non solo in lega”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.