Antonio Corbo: “Il vero vincitore del campionato è De Laurentiis, vi spiego perchè…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non sono stato certo tenero con De Laurentiis, c’è da dire però che il vero vincitore del campionato è lui, infatti il club azzurro è praticamente a ridosso delle milanesi nonostante la virtuosa politica economica attuata. Fassone? Può essere il vero salto di qualità, Bigon mi pare troppo vicino a Mazzarri, non è attentissmo sul mercato. L’ex dirigente della Juventus invece potrebbe elevare il fatturato dai 112 ai 160 milioni di euro grazie al probabile ingresso in Champions. I paperoni del calcio? Purtroppo Inter e Milan hanno dei “motori sovralimentati”, i partenopei sono in competizione pur spendendo molto meno; occorre avere “un’oculata avarizia”. L’eccessiva libertà nel crearsi fonti di guadagno dagli sponsor ha danneggiato il rendimento tecnico dei protagonisti di questo sport, i calciatori. Stadio San Paolo? Non bisogna aspettare solo l’intervento comunale, una sua valorizzazione aumenterebbe di conseguenza i proventi derivanti dalla vendita dei tagliandi ai botteghini”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.