Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Il tempismo nel mercato è essenziale. Di chi è la colpa? Ci sono due possibilità..”

Antonio Corbo, collega de La Repubblica, è intervenuto durante il programma “Si gonfia la rete” in onda su Radio CrC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mercato? I tifosi devono stare tranquilli, il Napoli sta migliorando sempre di più. Ovviamente dal mercato si vincono gli scudetti. La Juventus è riuscita a bloccare giocatori come Tevez, Pirlo e Pogba. L’ufficio acquisti del Napoli non funziona. Probabilmente la società non è attrezzato per essere tempestivo sul mercato. Tempismo che nel mercato è essenziale. Quando si sta molto tempo a trattare un giocatore il prezzo lievita e non si fa un buon affare. Un esempio su tutti è Inler. Di chi è la colpa? Bisogna girare la domanda al presidente. Bigon, che è il capo degli uffici acquisti, ha poca autonomia sul mercato. Non si capisce se è il presidente ad avere la corda corta o Bigon a non essere all’altezza della situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.