Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Il Napoli ha bisogno di un direttore sportivo…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Esperimento di Hamsik a centrocampo? L’idea di Mazzarri è interessante ma andava applicata nella ripresa. Sono favorevole ad un’impostazione più offensiva, sono scettico su ciò che è stato fatto a Novara dopo un match stressante di Champions come quello contro il Villarreal. Maturazione contro gli avversari minori? Se Cavani fosse stato in forma, i partenopei avrebbero chiuso la gara in breve tempo. Il mercato di quest’anno è stato ancora deficitario; se non si costituisce uno staff serio e preparato, non si possono ottenere certi risultato. Prendere altri Donadel senza effettuare visite mediche preventive, non potrà essere utile. Il Napoli deve fare la politica dell’Udinese senza vendere i pezzi migliori: bisogna assumere un direttore sportivo forte che sappia portare in rosa giocatori di qualità. Attacco a Bigon? L’attuale ds non ha dimostrato l’autorevolezza e l’autonomia necessarie per fare un mercato alla Pierpaolo Marino, deve chiedere permesso ad almeno cinque persone prima di prendere una decisione…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.