Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Il Napoli è ingenuo, perchè contattare calciatori con sponsor importanti?”

Antonio Corbo, gionralista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Criscito? Non me la sento di criticare la politica del Napoli in merito alla rinuncia dei diritti d’immagine da parte del calciatore. La società e però ingenua, è inutile infatti contattare atleti che hanno già contratti in essere con marchi pubblicitari importanti. L’unic alternativa è cercare i nuovi Lavezzi, Gargano e Hamsik…Inler? Anch’ègli ha contratti pubblicitari, mi dipiace che ci si comporti così imprudentemente; non è possibile che si parli per un anno di un calciatori e non si è ancora messo tutto nero su bianco…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.