Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Il Napoli deve prendere un esterno sinistro ed anche uno di destra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non ho condiviso tutti gli elogia a Pirlo, giocatore di tecnica sopraffina, che spesso viene braccato ed è costretto a rallentare di molto il gioco favorendo la difesa degli avversari. Se Pirlo gioca più rapidamente, come fa nella Juventus per intenderci, può veramente essere devastante. Attacco? Schiererei Borini e Balotelli. Mi spiace per Maggio che ha giocato un campionato scadente ed un Europeo altrettanto deludente. Il Napoli deve prendere sia un esterno sinistro che un esterno destro. Le squadre vanno costruite e per questo gli azzurri devono andare a cercare giocatori di qualità ma non ancora esplosi. Lavezzi? Muriel ed Ibarbo sono gli unici in Italia che possono fare lo stesso tipo di gioco del Pocho, anche Muniain dell’Athletic Bilbao potrebbe essere un ottimo acquisto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.