Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “I tifosi devono avere pazienza. Sarri? Chi lo ha scelto lo difenda”

Il collega de La Repubblica Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su kisskiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sarri è il nuovo allenatore del Napoli, chi lo ha scelto deve confermarlo fino all’inverosimile. Solo così si fa calcio in modo serio. I tifosi devono stare un pò più tranquilli, non si può cambiare idea ogni giorno.Il Sassuolo era molto più avanti nei meccanismi, ci sono sicuramente dei problemi tattici da sistemare. Gli azzurri hanno bisogno di altri acquisti, un sostituto di Hamsik ed un trequartista. Hysaj deve giocare solo a destra, Ghoulam invece che fine farà? Bisogna capire se Koulibaly è ancora un giocatore su cui puntare. Il Napoli deve riaprire un nuovo ciclo, chi ha la pazienza di aspettare, aspetti, altrimenti si veda un film”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.