Antonio Corbo: “Hamsik ha sbagliato i tempi nel dire certe cose”

Durante Sky Sport 24 interviene il collega di “Repubblica” Antonio Corbo sul “caso” Hamsik. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Fare dei paragoni tra Maradona e Messi è improprio, il “Pibe” lo abbiamo vissuto a Napoli, in un campionato molto equilibrato come il nostro, era unico nel suo genere e poi le epoche sono diverse. Invece il giocatore del Barcellona è eccezionale, fa cose stupende, però per paragonarlo al grande Diego ce ne passa, però è un calciatore intrigante. Su Hamsik, io dico che con quelle frasi si è assunto delle responsabilità, ha sbagliato i tempi nel dire certe cose, il Napoli però per essere una grande eve saper confermare i suoi “gioielli” resistendo agli assalti “indecenti”, ma io l’unico dubbio che ho sullo slovacco è se è utile al gioco del Napoli…”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Sky Sport 24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.