Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Gli azzurri avranno grandi stimoli. Reja? Un gentiluomo della panchina”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli domani potrà avere più motivazioni dei biancocelesti, Mazzarri avrà rimediato alle difficoltà incontrate nella gara d’andata. L’errore psicologico commesso dal tecnico nelle gare importanti consiste nell’eccessivo carico di nozioni, in questo senso i ragazzi scendono in campo con una sorta di complesso di inferiorità; il suo operato resta comunque ottimo fin’ora. Il trio d’attacco azzurro non ha eguali nel torneo, ciò permette all’intera squadra di esprimere un gioco a tratti spummeggiante. Accoglienza per Reja? Quella che merita un gentiluomo delle panchine italiane e soprattuto un un uomo che ha portato il club partenopeo ad altissimi livelli, purtroppo spesso e volentieri si dimenticano i meriti di chi ha posto le basi per il raggiungimento dei successi attuali”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.