Antonio Corbo: ”Il fascicolo aperto dalla procura federale è un semplice formalità”

''I giocatori del Napoli rischiano al massimo un'ammenda, ma dovrebbero essere più attenti a chi frequentano''

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è stato intervistato da Radio Marte: ”Il fascicolo aperto dalla procura federale è un semplice formalità. I giocatori del Napoli rischiano al massimo un’ammenda. In questa situazione non c’entra niente il Napoli. Il vero problema sono state le foto sui social che sono girate in queste giorni. Queste strane frequentazioni potrebbero aver inciso sulla partenza di Paolo Cannavaro, ma è solo un’ ipotesi. Forse anche la frase sgradita di De Laurentiis, detta alla cena di fine anno, nei confronti della famiglia Reina è una conseguenza di questi rapporti ambigui. Il portiere spagnolo comunque deve rimanere perchè si deve puntare a vincere il campionato con Reina; Sarri si deve imporre per farlo rimanere. I calciatori dovrebbero essere più attenti a chi frequentano”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.