Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Difendere il secondo posto l’obiettivo principale. Ecco cosa penso del mercato..”

Antonio Corbo, collega de la Repubblica, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Venerdì è stato il confronto tra due modi di fare calcio. Da un lato, un Napoli all’italiana che cerca di sfruttare le proprie individualità, dall’altro una Juve spagnoleggiante che manda in gol anche il magazziniere. A questo punto il tecnico e la squadra dovranno difendere il secondo posto. La società dovrà programmare il futuro aprendo un nuovo ciclo. In ben sette sessioni di mercato è stata prodotta una sola novità di formazione, Behrami. Ha sbagliato Bigon in sede di mercato o ha sbagliato Mazzarri a non aver inserito i nuovi arrivi? Il Napoli è una squadra che riesce a fare grandi cose soll’onda delle motivazioni, ma un allenatore non può solo motivare. Conte è il numero uno in Italia, seguito subito dopo da Allegri che è riuscito, anche se con cessioni illustre, a costruire una squadra solida”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.