Antonio Corbo: “De Laurentiis ha regalato ai tifosi anni meravigliosi”

Parla ai microfoni di “Radio Gol” il collega di “Repubblica” Antonio Corbo sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In questi anni De Laurentiis sta regalando ai tifosi del Napoli grandi risultati, prendendo giocatori di grandi qualità fino ad arrivare alla Champions League. Da gennaio inizia un nuovo corso per Mazzarri, deve dimostrare di sapersi valere in una grande piazza, ampliando al meglio la rosa con riserve di qualità. Poi secondo me bisogna credere nei giovani, elementi come Ruiz e Insigne sarebbero stati utili alla rosa, al contrario di Mascari e Cribari. Sui furti ai calciatori ho sempre sostenuto che bisognava aprire le indagine, troppi indizi fanno una prova, c’è un disegno strategico di non rendere sereni i giocatori o chi li circonda”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.