Antonio Corbo: “De Laurentiis e De Magistris dovranno lavorare in piena sintonia. La UEFA…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Lavori al San Paolo? Non tutti gli interventi sono urgenti, la UEFA redigerà un rapporto con tutte le prescrizioni necessarie, ci sarà comunque una possibilità di allungare i tempi. Questa ‘clemenza’ degli organi europei non è estemporanea ma dovuta al fatto che gli azzurri parteciperanno per la prima volta alla Champions. De Laurentiis e De Magistris dovranno collaborare in totale sintonia. Il nuovo sindaco di Napoli parla come si si fosse ancora in campagna elettorale, si rischia di fare un pò di confusione…Il calcio deve essere scisso dalle amministrazioni, sicuramente De Magistris non cadrà nelle procedure assurde simil anni ’90. Vietare le scommesse? Dove ci sono soldi facili, arrivano le organizzazioni criminali; la Federcalcio dovrebbe munirsi di investigatori privati, non aspettare che intervengano le Procure e le Squadre mobili…”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.