Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Cavani ha tamponato l’onda negativa che poteva travolgerlo”

Antonio Corbo, giornalista de “La Repubblica”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Spero che il campionato sia incerto fino in fondo, mi sembra la soluzione più giusta per un campionato molto combattuto e avvincente. Si dice che ci sia stato un livellamento verso il basso solo perchè mancano alcune squadre al vertice, ma questo è stato un campionato spettacolare. Vicenda Cavani? L’esperienza m’insegna che i calciatori sono molto volubili, anche lui come gli altri mi sembra sensibile al denaro, credo che la verità, almeno in parte, sia uscita fuori e Cavani ha tamponato l’onda negativa che poteva travolgerlo. Le dichiarazioni di Anellucci mi sembrano retoriche, io credo che Cavani ha cercato di liberarsi dei suoi procuratori, ma poi il giocatore uruguagio ha capito di poter perdere una fetta della sua popolarità ed è ritornato sui suoi passi”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.