Antonio Corbo: “Calciatori come Saponara dovrebbero essere prodotti dal settore giovanile e non acquistati per 20 milioni”

Consiglio a De Laurentiis di lasciar perdere Saponara a queste cifre

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tutto si deve svolgere l’anno prossimo, poi mi dirai che tutto sarà rimandato ancora di un anno, sia il Napoli che il Comune sono complici di una buona azione, ci invitano a vivere a lungo.”

Sul Napoli: “Con molta attenzione il Napoli sta trattando dei calciatori per i quali le società sparano prezzi altissimi. Purtroppo però la colpa è del Napoli. Faccio un esempio; l’Empoli chiede 20 milioni per Saponara, io consiglio a De Laurentiis di rinunciare perchè questo tipo di calciatore dev’essere prodotto dal settore giovanile. Il presidente non è un avaro ma è uno che spende molto e male.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.