Antonio Corbo: “Il blocco juventino ha escluso Insigne. Ventura non ha più le redini del comando”

"Il 3-4-3 non è preso in considerazione per via di alcuni accorgimenti tattici"

Il collega de La Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Come scritto stamattina su La Repubblica, l’esclusione di Insigne dipende dal blocco juventino. Si sentono coperti meglio con il 3-5-2, da Barzagli a Chiellini e Bonucci. L’attacco con 3 punte non è più possibile, anche perchè solo allenatori bravi come Gasperini, con certi accorgimenti tattici, potrebbe essere rischiato un 3-4-3. Le redini del comando non sono più nelle mani di Ventura”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.