Antonio Corbo: “Bigon usa le problematiche della città per giustificare un mercato fallimentare”

Alla trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli  il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: 

“Rifiutare Napoli per l’emergenza rifiuti? Occorre un rifiuto asimmetrico: se così fosse, dovrebbe essere Napoli a rifiutare questi calciatori, questo pretesto dimostra il non apprezzare le bellezze di Napoli. Voglio la controprova di questi calciatori, a me sembra un pretesto per giustificare certi flop sul mercato, Bigon deve parlare chiaro. Un direttore sportivo dovrebbe avere un minimo di responsabilità verso la città, non si possono fare certe dichiarazioni, vengono ufficializzate e si rende un’immagine erronea della città. L’emergenza a Napoli non è stata mai risolta. Quando venne Maradona c’era anche l’emergenza rifiuti, perché Bigon non porta un campione?”. 

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.