Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Basta con la parola “crescita”, è ora di competere a grandi livelli. Nuovo stadio? Città abbandonata a se stessa..”

Antonio Corbo, collega de la Repubblica, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Non credo che il Napoli possa più lottare per lo scudetto, sono stati persi troppi punti. Ma soprattutto, ho scritto che c’è stato un vero e proprio errore dal punto di vista scientifico. Si è andati ad affrontare la Juventus, la sfida chiave del campionato, nelle condizioni peggiori perchè sono stati programmati male i cicli di lavoro. Nella gerarchia delle priorità si deve difendere il secondo posto. Futuro Mazzarri? Giusto che rimanga ma i tifosi sono stanchi. Stanchi di parole come “crescita”, tifosi che vogliono una squadra capace, non di vincere a tutti i costi, ma quanto meno lottare per lo scudetto. Nuovo stadio? Credo che sia una cosa importante in una città, ma in questa città, abbandonata a se stessa in cui non si riesce a coprire una buca, è difficile, le promesse sono scritte sull’acqua. Le regate sono la metafora delle bugie. Mi auguro un giorno di vedere un bellissimo stadio ma vanno risolti prima di tutto i problemi essenziali, ma quanto sono state le promesse non realizzate?”. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.