Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Armero? Ha già fatto vincere una gara al Napoli…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Crc nel corso dell’appuntamento quotidiano con “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Parere su Armero e Calaiò? Il primo promette bene e mi auguro possa ritrovare gli stimoli persi negli ultimi tempi ad Udine, in un certo senso il colombiano ha già aiutato il Napoli a vincere una gara: contro la Roma l’effetto-Armero ha infatti dato grande sprint a Maggio e Zuniga. Per quanto riguarda Calaiò, sotto il profilo tecnico ed economico non mi sembra sia stato proprio un affare…Nelle prossime giornate il Napoli dovrà essere più continuo e non perdersi alle prime difficoltà. Cambio di modulo con il Palermo? Basta raccontare con serenità le partite, Mazzarri quasi sempre parla invece di imprese storiche dinnanzi ai tre punti conquistati. Non esiste un unico sistema tattico da attuare: se il tecnico di San Vincenzo sarà lucido come dimostrato domenica scorsa in occasione della sfida con la Roma, non credo ci possano essere grandi difficoltà”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.