A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“La Juve era una polveriera, soltanto un cieco non se ne sarebbe accorto. Era evidente dal modo in cui hanno festeggiato lo scudetto e dalle dichiarazione e le parole di Conte a fine stagione.
La scelta di Allegri è una scelta sbagliata. Il tifoso della Juve ora vuole vincere anche in Champions e ho la sensazione che Allegri non sarà capace di motivare i giocatori come Conte portando avanti il progetto e vincere il quarto scudetto. Inizia un ciclo nuovo, con un gioco nuovo, la Juve è in piena crisi. Il Napoli? E’ questo il momento. Ora o mai più, ma servono i grandi giocatori.
De Laurentiis prima di operare ha bisogno del suo tempo, io gli do fiducia massima e l’esperienza insegna che il Napoli si è sempre mosso un pò in ritardo. Il tempo è passato ma De Laurentiis ha l’interesse dell’imprenditore di fare presto e bene. Gli acquisti mi preoccupano meno delle vendite.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro