Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Agger? Non vorrei fosse una strategia. Bigon deve dimostrare di essere all’altezza”

Antonio Corbo è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Rifiuto del Liverpool per Agger? Non vorrei facesse parte di una strategia. I tifosi si aspettano un grande nome e tramite la pubblicizzazione del rifiuto si cerca di far vedere che ci hanno provato ma non ci sono riusciti non per demeriti propri. Il Napoli ha bisogno di giocatori di qualità, presi al momento giusto ed al prezzo giusto. Rimetto sotto accusa gli uomini mercato, Bigon ed il suo staff. Non dimentichiamoci che sono stati sperperati milioni e milioni di euro. Con il modo di giocare di Benitez si può vincere in Italia, ma c’è bisogno di difensori di livello. Non vendiamo fumo per gli occhi, i giornali fanno uscire tanti nomi, ma ancora non abbiamo capito chi verrà a Gennaio. E’ il momento dei fatti. Bigon deve dirci se è in grado di prendere calciatori bravi o no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.