Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “A Napoli nessuna garanzia per gli imprenditori, De Laurentiis è avvisato …”

Antonio Corbo de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Accordo per il San Paolo? Trionfa la situazione migliore, in perfetto equilibro tra gli interessi di un ente pubblico e una società privata. Restyling San Paolo? A Torino un imprenditore è garantito, chi mi dice che a Napoli avverrebbe lo stesso?  In questa città basta un inversione di traffico a smontare un’isola felice. Qui cambiano le cose ogni giorno: se De Laurentiis dovesse investire nel San Paolo, dovrebbe assicurarsi l’appoggio di tutte le autorità. In Italia ci sono aziende fallite per crediti non pagati dallo Stato … Prova ad investire 100 mln e allo stesso tempo non essere perplesso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.