Antonio Conte: “Napoli? Con le giuste idee si raggiungono grandi traguardi”

Il tecnico del Siena, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“La sconfitta dell”Inter? Mi fa rabbia, vedo che c’è solo improvvisazione…Napoli? Mazzari e la società sono intervenuti in maniera adatta, prendendo giocatori con le caratteristiche giuste per interpretare al meglio l’attuale modulo. Il tecnico di San Vincenzo ha poi il grande merito di aver valorizzato alcuni elementi che non godevano di buona stima. I partenopei fanno calcio in maniera oculata ed intelligente, con grande competenza. Traguardi? Tramite le idee si possono raggiungere anche ottimi risultati, non occorrono necessariamente campioni in ogni reparto. Calciatori del Siena? Non faccio nessun nome, vorrei tenerli per me….(ride,n.d.r). Sostituzione di Cavani? Mazzarri saprà cosa fare, credo comunque che Mascara possa partire dall’inizio. Scudetto? Lotta a due tra Milan e Napoli, l’Inter è fuori dal giro. Dal punto di vista psicologico i calciatori azzurri hanno qualcosa in più dei loro competitors. Larrondo? Posso parlare solo bene di questo ragazzo, deve crescere tanto, ha grandi margini di miglioramento”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.