Antonio Conte su Gabbiadini: “Il suo sinistro tra i migliori al mondo”

Le dichiarazioni alla vigilia del match contro il Southampton

Il tecnico del Chelsea Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Southampton: “Kante Player of the Year? Sta lavorando tantissimo, è migliorato come giocatore ed è una splendida persona. Ha dato una grande continuità alle prestazioni dello scorso anno. Inoltre ha migliorato la qualità nei passaggi e le verticalizzazioni. Formazione? Ho già in mente l’undici titolare, ma dovrò fare i conti con la condizione fisica dei giocatori. Gabbiadini? E’ un eccellente giocatore e il suo piede sinistro è uno dei migliori al mondo, ma è solo uno dei tanti grandi giocatori del Southampton. Diego Costa e Hazard? Erano arrabbiati per la panchina, ma la loro reazione mi è piaciuta perché è rimasta nei limiti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.