Cerca
Close this search box.

Antonio Careca: “Con Jorginho ed Allan il Napoli è tornato a parlare brasiliano”

"Il mio e questo Napoli? Quando c'era Diego, era tutto più facile, noi avevamo tanti buoni giocatori"

L’ex attaccante del Napoli Antonio Careca ha rilasciato alcune dichiarazioni presso “La Cartiera” nel corso della presentanzione del libro “Il romanzo del grande Napoli” a cura di Dario Sarnataro e Giampaolo Materazzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Jorginho Ed Allan? Mi fa piacere il Napoli sia tornato a parlare brasiliano. Sono buoni giocatori, d’interdizione e costruzione, possono integrarsi ancora Di piu’. Neymar? E’ uno spettacolo, Le cose che fa per strada da campione le fa in campo. Il ricordo di Bologna-Napoli del secondo scudetto? Spettacolare, uno dei giorni più belli della mia vita, feci un gol ed un colpo di tacco favoloso. Il Napoli deve andare a prendersi i tre punti. In passato al Napoli ho segnalato Hernanes e Luiz Fabiano, ora un giocatore molto interessante e’ Lucas Lima ma anche un attaccante come Gabriel che farà parte della prossima olimpica. Io parlo spesso con il figlio del presidente. Il tuo e questo Napoli? Quando c’era Diego, era tutto più facile, noi avevamo tanti buoni giocatori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.